ATALANTA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Palomino e Toloi squalificati, De Roon ancora infortunato: Gasperini ha dei problemi in vista della sfida contro la capolista. La capolista stessa dal canto suo ha Bernardeschi, Cuadrado e Cancelo fermi ai box. Sono previste quindi diverse modifiche agli schieramenti base dei due allenatori. Dovrebbe essere Douglas Costa a sostituire Ronaldo, che riposerà per l’occasione, Massimiliano Allegri si affiderà al solito 4-3-3, con qualche novità di formazione praticamente in ogni reparto. In porta giocherà Szczensy, mentre in difesa potrebbe essere concesso un turno di riposo ad uno tra Bonucci e Chiellini, difficile un riposo contemporaneo per entrambi. Benatia partirà dal primo minuto: il centrale marocchino resta in vantaggio su Rugani. Poche novità a centrocampo: Allegri potrebbe affidarsi ad Emre Can dal primo minuto: il tedesco sostituirà Pjanic. Completeranno la linea mediana Bentancur e Khedira.
Leggi anche: Infortunio Matuidi, ecco quando il francese tornerà a disposizione
IL PIANO DI GASPERINI – Padroni di casa in campo con il 3-4-1-2 con cambi forzati negli attori. La difesa sarà composta da Djimsiti, Mancini, Masiello, spazio a poche novità a centrocampo. Ballottaggio tra Pasalic e Pessina per il sostituto di De Roon possibile impiego per Castagne l posto di Freuler ma è più non che si. In attacco largo al tridente formato da Ilicic e Gomez pronti ad agire alla spalle di Zapata. Possibilità per Rigoni al fine di far tirare il fiato al Papu. Partita importantissima per i neroazzurri che, dopo il Genoa, vogliono essere la prima squadra a fermare i bianconeri. Per ulteriori dettagli e approfondimenti su tutte le probabili formazioni Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Djimsiti, Mancini, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez, Rigoni; Zapata Allenatore: Gasperini Indisponibili: De Roon, Varnier Squalificati: Palomino, Toloi
-> Leggi anche Atalanta-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…