CALCIOMERCATO INTER – Il nuovo amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, Beppe Marotta, getta il guanto di sfida al suo ex club. Un duello che per diventare una lotta all’ultimo punto in classifica per strappare uno scudetto che ormai è di proprietà della squadra bianconera da sette anni, e tutto fino a questo momento lascia pensare che lo sarà anche per l’ottava stagione, dovrà per forza di cose passare da colpi azzeccati sul calciomercato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic possibile obiettivo per giugno
Un mercato che potrebbe veder scontri proprio tra la societĂ meneghina e quella torinese. Uno degli obiettivi comuni potrebbe essere Cristian Romero, difensore centrale argentino classe 1998 del Genoa. I piani per il giocatore del Grifone sarebbero diversi tra le due pretendenti. La Juventus infatti avrebbe intenzione di tentare di inserirlo nella propria rosa la prossima stagione, salvo successivamente mandarlo in prestito per accumulare minutaggio nelle gambe ed esperienza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Ausilio non chiude a Modric la prossima estate
Per quanto riguarda l’Inter il progetto per lui sarebbe differente in quanto alla squadra lombarda risultano esserci davvero pochi ricambi per i titolarissimi Milan Skriniar e Stefan de Vrij. In questo caso dunque il tecnico Luciano Spalletti potrebbe aver bisogno di un innesto come Romero già nel corso della sessione invernale di calciomercato qualora un rincalzo del calibro di Joao Miranda dovesse dire addio a gennaio. Una situazione da tenere quindi d’occhio qualora dovessero esserci sviluppi durante le prossime settimane.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…