Calciomercato Inter, Ausilio non chiude a Modric la prossima estate

CALCIOMERCATO INTER – “Mai dire mai”. Così ha risposto Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, a Gianluca Di Marzio quando l’esperto di calciomercato gli ha chiesto se vi ritenesse che vi fossero possibilità di riapertura della trattativa per Luka Modric. Una frase brevissima pronunciata nel corso dell’intervista che Sky Sport manderà in onda il prossimo 30 dicembre, ma più che sufficiente a far sognare i tifosi nerazzurri. Sostenitori che lo scorso agosto hanno assaporato un vero e proprio colpaccio dal Real Madrid. Un acquisto che avrebbe potuto smuovere totalmente il mondo del Fantacalcio. Fantallenatori scatenati nei commenti su www.fantagazzetta.com

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic possibile obiettivo per giugno

Calciomercato Inter, Modric: Ausilio chiarisce sulla questione di mercato della scorsa estate

Il centrocampista croato infatti non necessita di presentazioni, visto che poche settimane fa è stato anche insignito del Pallone d’Oro. Lo stesso dirigente del club meneghino è poi tornato su quei giorni della scorsa estate sottolineando come dalla società nerazzurra ci sarebbe stata solamente una disponibilità nei confronti dell’entourage del campione dei Blancos.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Nainggolan sospeso: riprende quota l’ipotesi Cina

Calciomercato Inter, Modric: matrimonio con i nerazzurri solo rimandato?

Sarebbe stato compito dei procuratori di Modric trovare un accordo per la cessione del loro assistito con il presidente dei Galacticos Florentino Perez. Intesa che, come è noto, non è stata raggiunta e così il giocatore rimarrà anche nel corso di questa stagione con la maglia delle Merengues. A giugno o nei mesi immediatamente successivi però potrebbe essere un’altra storia e l’affare potrebbe andare in port0. Per un futuro che stavolta potrebbe quindi tingersi di nero e di azzurro per il classe 1985.