MILAN-SPAL, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato della sconfitta contro il Milan: “C’è rammarico, abbiamo fatto una partita sofferta ma con i presupposti per poterla pareggiare. Dispiace essere usciti a mani vuote dopo questa bella gara, soprattutto per il secondo tempo fatto”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Spal 2-1: highlights e tabellino del match
L’allenatore ha quindi proseguito sul calciomercato: “Cosa mi aspetto? Ne parlerò con la società: sicuramente qualcosa faremo, cercando di migliorare tenendo conto del nostro budget e dei ruoli. Ma la testa va davvero a stasera, al rammarico per il punto che non è arrivato e che sarebbe stato meritato”.
LEGGI ANCHE: Milan-Spal 2-1 in diretta LIVE: triplice fischio, decide Higuain
Semplici ha infine concluso: “Cosa non va? È un momento in cui ci gira tutto storto. Abbiamo fatto 4 partite in casa dove potevamo meritare per la prestazione fatta qualcosa di più. Non ci siamo riusciti, sicuramente dobbiamo migliorare sotto l’aspetto dell’incisività. Noi abbiamo una rosa da salvezza: credo che lottando potremo arrivare al traguardo finale. Ci proveremo attraverso il lavoro e la qualità dei nostri giocatori”.
Il club bavarese ha messo nel mirino un top player assoluto: arriva la comunicazione definitiva…
L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…
L'attaccante è stato messo nel mirino da una serie di squadre e non si esclude…
I bianconeri sono pronti a rinforzarsi con l'arrivo di almeno un nome per la difesa:…
Certe storie sembrano finite, ma a volte si riaprono da un dettaglio che conta. C’è…
La Roma cambia pelle e Gasperini non perde tempo. Due nomi blindati, un progetto che…