Milan-Spal, Semplici: “Abbiamo rammarico. Potevamo pareggiarla”

Lazzari

MILAN-SPAL, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato della sconfitta contro il Milan: “C’è rammarico, abbiamo fatto una partita sofferta ma con i presupposti per poterla pareggiare. Dispiace essere usciti a mani vuote dopo questa bella gara, soprattutto per il secondo tempo fatto”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Spal 2-1: highlights e tabellino del match

Milan-Spal, Semplici: “Sicuramente qualcosa faremo sul calciomercato”

L’allenatore ha quindi proseguito sul calciomercato: “Cosa mi aspetto? Ne parlerò con la società: sicuramente qualcosa faremo, cercando di migliorare tenendo conto del nostro budget e dei ruoli. Ma la testa va davvero a stasera, al rammarico per il punto che non è arrivato e che sarebbe stato meritato”.

LEGGI ANCHE: Milan-Spal 2-1 in diretta LIVE: triplice fischio, decide Higuain

Milan-Spal, Semplici: “È un momento in cui ci gira tutto storto”

Semplici ha infine concluso: “Cosa non va? È un momento in cui ci gira tutto storto. Abbiamo fatto 4 partite in casa dove potevamo meritare per la prestazione fatta qualcosa di più. Non ci siamo riusciti, sicuramente dobbiamo migliorare sotto l’aspetto dell’incisività. Noi abbiamo una rosa da salvezza: credo che lottando potremo arrivare al traguardo finale. Ci proveremo attraverso il lavoro e la qualità dei nostri giocatori”.