CALCIOMERCATO INTER – Se allo stato attuale i pali dell’Inter sono blindati da Samir Handanovic, lo stesso non si può dire per il futuro. La carta d’identità dell’estremo difensore sloveno segna ormai 34 anni e così il club nerazzurro è costretto a guardarsi intorno. È questo sembra che stia facendo. A detta di Sky Sport, infatti, gli uomini mercato della società meneghina pare che abbiano individuato un profilo che pare fare al caso loro per il futuro della propria porta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Ausilio: “Dybala quasi nostro, Modric non trattato”
Nel mirino dell’Inter ci sarebbe un giovane e talentuoso portiere brasiliano. Si tratterebbe di Gabriel Brazao, classe 2000 di proprietà del Cruzeiro. Alto 191 centimetri, Brazao gioca nel campionato brasiliano e ha messo in mostra le sue immense qualità nel corso del Mondiale Under 17 del 2017 con la Nazionale carioca aggiudicandosi la medaglia di bronzo e il premio come miglior estremo difensore del torneo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, super offerta dei nerazzurri per Modric
Un titolo che gli ha favorito anche il salto nella Nazionale maggiore e la convocazione per alcune partite diventando il terzo portiere del Brasile. Il progetto dell’Inter per lui sarebbe chiaro. Nel caso in cui la trattativa in corso con il Cruzeiro andasse in porto, il giocatore andrebbe in prestito per sei mesi per poi essere inserito da giugno nella prima squadra a disposizione di Luciano Spalletti ovvero girato di nuovo in prestito da qualche parte per accumulare minutaggio ed esperienza.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…