Calciomercato Juventus, Isco chiude ai bianconeri a gennaio

real madrid, isco

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Intervistato ai microfoni di Deportes Cuatro, Isco, centrocampista del Real Madrid, ha allontanato le voci che lo vedrebbero prossimo a salutare i Galacticos nel corso della sessione di calciomercato di gennaio per accasarsi in un altro top club europeo. Le dichiarazioni odierne da parte del giocatore spagnolo sarebbero infatti le seguenti: “Non penso affatto di andar via nel corso del mercato invernale: qui sono felice. Il mio obiettivo è quello di continuare a vincere ancora tanti titoli con la casacca delle Merengues”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ramsey vuole i bianconeri, ma il PSG…

Calciomercato Juventus, Isco dice no all’addio al Real Madrid nel corso del mercato invernale

Frasi che esprimono in maniera netta quali sono intenzioni per il futuro, almeno quello prossimo, da parte del calciatore iberico. Un domani che al momento non sembra propendere verso le due principali pretendenti, vale a dire la Juventus e il Psg.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, gennaio: Spinazzola incedibile, occhio alla novità

Calciomercato Juventus, queste saranno le intenzioni reali di Isco?

Bianconeri che già pregustavano la prospettiva di un assalto il mese prossimo, approfittando dello scarso utilizzo di Isco da parte del tecnico subentrato Santiago Solari. Uno scenario che non pare però essere in via di realizzazione, quantomeno a breve, almeno stando alle parole del diretto interessato. Ma si sa, le vie del mercato sono infinite così come non tutte le affermazioni alla fine corrispondono al vero rivelandosi piuttosto dei depistaggi.