Calciomercato Juventus, gennaio: Spinazzola incedibile, occhio alla novità

juventus, paraticiCALCIOMERCATO JUVENTUS- Tutto pronto per l’inizio della sessione di mercato invernale. La Juventus si prepara a recitare una parte da protagonista nonostante difficilmente effettuerà operazioni in entrate. Paratici, tuttavia, getterà le basi per le prossime mosse in vista dell’estate. Secondo quanto trapelato da “Rai Sport”, la Juventus avrebbe messo le mani in maniera concreta su Ramsey. Il centrocampista gallese, in scadenza di contratto il prossimo giugno, avrebbe detto sì alla società juventina e mettere nero su bianco il suo accordo con i bianconeri a partire dalla prossima estate. L’acquisto del centrocampista gallese potrebbe coincidere con l’addio di Khedira, il quale potrebbe decidere di trasferirsi in MLS.

Leggi anche: Juventus Sampdoria, Allegri a fine gara: “Ecco cosa penso”

Calciomercato Juventus, gennaio senza cessioni: resta Spinazzola

Leonardo Spinazzola resterà alla Juventus fino al termine della stagione. Nessun addio in prestito, specie dopo il ko con operazione di Cuadrado. L’ex Atalanta resterà in bianconero: una richiesta esplicita di Allegri, il quale potrebbe affidarsi a Spinazzola in vista della seconda parte di stagione. Verso la conferma anche Moise Kean. L’attaccante bianconero, poco utilizzato da Allegri in questo inizio di stagione, resterà alla Juventus in vista del proseguimento della stagione.

Kean rappresenta l’unica vera e chiara alternativa a Mandzukic per il ruolo di prima punta. Con i prossimi impegni di campionato, Champions League e Coppa Italia, Kean potrebbe ritagliarsi una parte da protagonista.