MILAN QUAGLIARELLA – Leonardo e la dirigenza rossonera continuano a cercare rinforzi per il mercato di gennaio. La volontà, è quella di raggiungere a tutti i costi la qualificazione Champions che, con i rallentamenti di Roma, Lazio e Inter sembra essere sempre meno un’utopia. Il Milan, i giocatori, i tifosi e la dirigenza ci credono e la voglia di raggiungere grandi obiettivi adesso è davvero tanta. In questi giorni si è parlato tanto di Ibrahimovic, ma come dichiarato da Leonardo, lo svedese ha raggiunto gli accordi con i Los Angeles Galaxy e rimarrà quindi in Mls. Il club di Scaroni ha quindi buttato gli occhi su Quagliarella. L’attaccante campano gradirebbe la destinazione, ma non sarà facile convincere la Sampdoria e il presidente Ferrero a cedere la loro punta di Diamante.
Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la carta del Milan per arrivare al numero 27 sarebbe un giovane della primavera rossonera: Raoul Bellanova. Il giovane terzino destro classe 2000 non rinnoverà il proprio contratto con i rossoneri per passare a giocare in prima squadra nella Samp. Al momento sono queste le notizie che filtrano da Milanello: Quagliarella sembra essere il regalo di Natale per Gattuso.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…