C’è chi da l’affare praticamente per chiuso, chi ci va più cauto sostenendo come la Juventus sia in vantaggio per il giocatore dell’Arsenal, benché il colpo non sia ancora stato definito. Interviene dunque a chiarire la situazione Paratici, che sul gallese futuro parametro zero rivela: “È un ottimo calciatore e gioca in una grande squadra. Va in scadenza e siamo sempre attenti alle situazioni che il mercato propone, quindi siamo attenti anche a Ramsey. Ripeto, per ora è un giocatore dell’Arsenal e non siamo attenti solo noi al gallese“.
La concorrenza dunque c’è per Ramsey ed è forte (si parla anche di Chelsea e PSG, che saluterà Rabiot destinato al Barcellona), ma i bianconeri sembrano in vantaggio per assicurarsi il centrocampista dei Gunners. Per convincere il giocatore, infatti, sarebbero pronti a offrirgli un ingaggio da 10 milioni a stagione, secondo solo a quello di Ronaldo.
Le prossime settimane potrebbero essere decisive per la definizione dell’affare.
Leggi anche: Chelsea, preso Pulisic
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…