Calciomercato Juventus, Paratici: “Seguiamo Ramsey, ma non da soli”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARLA PARATICI- La sessione invernale di mercato aprirà domani, molte squadre però stanno lavorando su più fronti per rinforzare le rispettive rose in previsione della prossima stagione. Di oggi la notizia dell’acquisto di Pulisic da parte del Chelsea, con il Borussia Dortmund che incasserà 64 milioni dalla cessione dello statunitense. Questo a dimostrazione che le big stanno lavorando per il mercato che si farà a luglio. Tra queste squadre c’è sicuramente la Juventus, che per parola dello stesso Paratici sta seguendo Aaron Ramsey per il centrocampo del futuro. Da settimane si rincorrono voci sull’interesse bianconero per il gallese, voci confermate dal principale uomo mercato juventino.

Calciomercato Juventus, situazione Ramsey

C’è chi da l’affare praticamente per chiuso, chi ci va più cauto sostenendo come la Juventus sia in vantaggio per il giocatore dell’Arsenal, benché il colpo non sia ancora stato definito. Interviene dunque a chiarire la situazione Paratici, che sul gallese futuro parametro zero rivela: “È un ottimo calciatore e gioca in una grande squadra. Va in scadenza e siamo sempre attenti alle situazioni che il mercato propone, quindi siamo attenti anche a Ramsey. Ripeto, per ora è un giocatore dell’Arsenal e non siamo attenti solo noi al gallese“.
La concorrenza dunque c’è per Ramsey ed è forte (si parla anche di Chelsea e PSG, che saluterà Rabiot destinato al Barcellona), ma i bianconeri sembrano in vantaggio per assicurarsi il centrocampista dei Gunners. Per convincere il giocatore, infatti, sarebbero pronti a offrirgli un ingaggio da 10 milioni a stagione, secondo solo a quello di Ronaldo.
Le prossime settimane potrebbero essere decisive per la definizione dell’affare.

Leggi anche: Chelsea, preso Pulisic