Juventus-Mbapp%C3%A8%2C+Paratici+allo+scoperto%3A+%26%238220%3BEcco+la+verit%C3%A0%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/01/02/juventus-mbappe-paratici-allo-scoperto-ecco-la-verita/amp/
Juventus

Juventus-Mbappè, Paratici allo scoperto: “Ecco la verità”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

JUVENTUS MBAPPè- Come riportato dall’odierna edizione di “Repubblica“, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani in maniera concreta su Mbappè. L’attaccante del PSG potrebbe rappresentare il secondo grande colpo di mercato in vista della prossima estate dopo l’affare di luglio targato Cristiano Ronaldo. Il club francese valuta il giocatore circa 200 milioni di euro, la Juventus potrebbe decidere di sacrificare Dybala e di puntare forte sul neo campione del Mondo. Semplice suggestione di mercato? Forse sì, forse no, ciò che è certo è che lo stesso Andrea Agnelli ha sottolineato più volte la volontà della società bianconera di mettere le mani su un nuovo “Cristiano Ronaldo“, più giovane e dai margini di miglioramento notevoli.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Benatia resta bianconero

Mbappè piace anche al Real Madrid e al Manchester City, ma la Juventus ha dalla sua una nuova strategia per provare a convincere il giovane attaccante francese. Di fatto, Cristiano Ronaldo rappresenta l’idolo del giovane attaccante del PSG, un buon motivo per accarezzare il sogno di giocare al fianco del campione portoghese.

Mbappè Juventus: Paratici non chiude le porte

Intervenuto ai microfoni di “SkySport”, Fabio Paratici non ha escluso la potenziale trattativa, senza ovviamente confermarla. Una presa di posizione con sguardo vigile sulle potenziali occasioni di mercato. Come evidenziato dal direttore sportivo bianconero, ora come ore, Mbappè in bianconero rappresenta un’operazione frutto della fantasia.

Paratici:”MbappèIpotesi molto fantasiosa. A gennaio la fantasia aiuta poco, e a luglio anche. Noi siamo aperti alle occasioni e guardiamo al mercato, ma al momento è un’ipotesi fantasiosa”.  

Articoli recenti

Roma, caos Fair Play Finanziario: serve una cessione immediata. Chi può lasciare subito

I giallorossi hanno bisogno di cedere entro il 30 giugno per evitare sanzioni pesanti: chi…

56 minuti ago

Balotelli torna in Serie A, notizia clamorosa: stavolta riparte da “casa”

Mario Balotelli è pronto a giocarsi per l'ennesima volta le sue carte in Serie A,…

9 ore ago

Dal Bologna al Milan: Allegri può sorridere per un grande colpo

Max Allegri può esultare, un primo rinforzo è ormai prossimo a Milanello: si tratta di…

10 ore ago

Inter, altra delusione per i tifosi: tifosi traditi dal loro idolo

Dopo la delusione per il pareggio all'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey i…

12 ore ago

Gyokeres alla Juve, l’indizio parla chiaro: adesso manca solo un dettaglio

La Juve può ingaggiare il bomber svedese ambito da mezza Europa: c'è un indizio chiarissimo,…

13 ore ago

Bayern Monaco, arriva la comunicazione dal grande obiettivo: c’è solo una via d’uscita

Il club bavarese ha messo nel mirino un top player assoluto: arriva la comunicazione definitiva…

15 ore ago