Juventus-Mbappè, Paratici allo scoperto: “Ecco la verità”

JUVENTUS MBAPPè- Come riportato dall’odierna edizione di “Repubblica“, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani in maniera concreta su Mbappè. L’attaccante del PSG potrebbe rappresentare il secondo grande colpo di mercato in vista della prossima estate dopo l’affare di luglio targato Cristiano Ronaldo. Il club francese valuta il giocatore circa 200 milioni di euro, la Juventus potrebbe decidere di sacrificare Dybala e di puntare forte sul neo campione del Mondo. Semplice suggestione di mercato? Forse sì, forse no, ciò che è certo è che lo stesso Andrea Agnelli ha sottolineato più volte la volontà della società bianconera di mettere le mani su un nuovo “Cristiano Ronaldo“, più giovane e dai margini di miglioramento notevoli.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Benatia resta bianconero

Mbappè piace anche al Real Madrid e al Manchester City, ma la Juventus ha dalla sua una nuova strategia per provare a convincere il giovane attaccante francese. Di fatto, Cristiano Ronaldo rappresenta l’idolo del giovane attaccante del PSG, un buon motivo per accarezzare il sogno di giocare al fianco del campione portoghese.

Mbappè Juventus: Paratici non chiude le porte

Intervenuto ai microfoni di “SkySport”, Fabio Paratici non ha escluso la potenziale trattativa, senza ovviamente confermarla. Una presa di posizione con sguardo vigile sulle potenziali occasioni di mercato. Come evidenziato dal direttore sportivo bianconero, ora come ore, Mbappè in bianconero rappresenta un’operazione frutto della fantasia.

Paratici:”MbappèIpotesi molto fantasiosa. A gennaio la fantasia aiuta poco, e a luglio anche. Noi siamo aperti alle occasioni e guardiamo al mercato, ma al momento è un’ipotesi fantasiosa”.