Intervistato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha parlato dell’infortunio e del futuro del centrocampista e capitano del Napoli, nuovamente al centro delle voci di calciomercato che lo accostano questa volta a club giapponesi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, si vuole chiudere per Barella: le ultime
Queste le parole dell’agente sul recupero dall’infortunio patito nel corso di Inter-Napoli: “Marek si sta riposando. Ci siamo visiti a Capodanno, ha dolore, ma sta bene e sta migliorando. Ci vuole un mesetto per riprendersi. C’è la pausa di mezzo, speriamo che torni presto. Intorno a febbraio? Di solito questi infortuni lui li risolve velocemente”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, su Allan piomba anche Guardiola
Infine Petras sulle indiscrezioni di mercato è categorico: “I giornalisti si divertiranno come ogni anno, ma lui ha ribadito ancora una volta che vuole restare e vuole vincere qualcosa con il Napoli. Il suo contratto scade nel 2020 e ha un altro anno d’opzione. Se rinnoverà chiuderà la carriera al Napoli e poi vorrebbe fare l’ultimo anno allo Slovan Bratislava. Può giocare almeno quattro anni ad alti livelli. Anche in questo nuovo ruolo corre tantissimo”.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…