Leggi anche: Calciomercato Juventus, Benatia ha chiesto la cessione
Qualora qualche società dovesse decidere di bussare in maniere decisa alla porta della Juventus, Paratici avrebbe già scelto il potenziale erede del terzino brasiliano.
La Juventus starebbe pensando a Jordi Alba come potenziale sostituto di Alex Sandro. Il giocatore del Barcellona piace parecchio a Paratici, il quale lo avrebbe individuato come rinforzo ideale per la corsia mancina in caso di addio al brasiliano. Corsa, grinta e qualità: Jordi Alba non bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla da sè.
Non solo Jordi Alba. Paratici starebbe monitorando molto attentamente anche la situazione legata ad Alaba. Il terzino austriaco, in uscita dal Bayern Monaco, ha una valutazione di circa 65 milioni di euro. Cifra che difficilmente la Juventus deciderà di versare nelle casse tedesche. Insomma, non ci resta che aspettare.
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…