Calciomercato Juventus, Paratici accelera: arriva il nuovo terzino

juventus, paraticiCALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe riflettendo attentamente sul possibile nuovo terzino sinistro. Nonostante il rinnovo di Alex Sandro, Paratici sarebbe pronto ad ascoltare potenziali offerte per il terzino brasiliano. L’ex Porto piace parecchio a United, PSG e City. Ecco perchè la dirigenza juventina dopo il rinnovo con il giocatore, ascolterà serenamente tutte le possibile offerte. La sensazione è che la Juve accetterà solo potenziali offerte clamorose.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Benatia ha chiesto la cessione

Qualora qualche società dovesse decidere di bussare in maniere decisa alla porta della Juventus, Paratici avrebbe già scelto il potenziale erede del terzino brasiliano.

Calciomercato Juventus: spunta Jordi Alba, piace anche Alaba

La Juventus starebbe pensando a Jordi Alba come potenziale sostituto di Alex Sandro. Il giocatore del Barcellona piace parecchio a Paratici, il quale lo avrebbe individuato come rinforzo ideale per la corsia mancina in caso di addio al brasiliano. Corsa, grinta e qualità: Jordi Alba non bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla da sè.

Non solo Jordi Alba. Paratici starebbe monitorando molto attentamente anche la situazione legata ad Alaba. Il terzino austriaco, in uscita dal Bayern Monaco, ha una valutazione di circa 65 milioni di euro. Cifra che difficilmente la Juventus deciderà di versare nelle casse tedesche. Insomma, non ci resta che aspettare.