CASO RONALDO MAYORGA – Possibili guai in vista per Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, la polizia di Las Vegas avrebbe ordinato che l’attaccante della Juventus si sottoponga all’esame del Dna. L’obiettivo sarebbe quello di verificare se i risultati del test corrispondano con le tracce di Dna rinvenute sugli abiti di Kathryn Mayorga, donna che lo accusa di violenza sessuale. Fonti delle forze dell’ordine riferirebbero che la richiesta sarebbe stata inviata recentemente alle autorità giudiziarie italiane competenti.
LEGGI ANCHE: Ronaldo, accuse e minacce dalla ex Lennard: “Aiuterò la Mayorga”
Il caso dei presunti abusi da parte del campione portoghese è stato riaperto dalla polizia di Las Vegas alcuni mesi fa a seguito della denuncia presentata dalla donna nei confronti del campione bianconero indicandolo come il suo presunto violentatore. I fatti, da sempre respinti da Ronaldo, risalirebbero a quasi dieci anni fa e sarebbero accaduti proprio a Las Vegas.
LEGGI ANCHE: Juventus, Ronaldo: il caso Mayorga potrebbe andare per le lunghe
Stando all’accusa, il centravanti avrebbe pagato alla donna 375mila dollari per ottenerne il silenzio. Gli investigatori attendono quindi ora i risultati dell’esame del Dna di Cristiano Ronaldo per confrontarlo con il vestito che Mayorga indossava la sera del presunto episodio di stupro, sul quale sarebbero state rinvenute tracce di Dna che non appartengono a quest’ultima. Sul caso sono dunque attesi sviluppi nei prossimi mesi con la posizione del centravanti che potrebbe mutare.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…