Un problema ai flessori della coscia sinistra potrebbe far ridisegnare l’attacco al mister bianconero: senza Mandzukic infatti spazio al tridente più leggero, con l’inserimento di Douglas Costa in vantaggio su Bernardeschi. La notizia dell’infortunio al croato è stata diffusa direttamente dalla Juventus con una nota ufficiale sul proprio sito.
Leggi anche: Roma, ora perdi anche Manolas?
Le condizioni dell’attaccante sono tutte da valutare ma trapela pessimismo dallo staff medico della Juventus. A meno di una settimana dalla sfida di Gedda Mandzukic soffre di un problema muscolare, e un recupero troppo precipitoso potrebbe anche aggravare la situazione fisica del giocatore. Meglio non rischiarlo dunque per la gara contro il Milan, per essere certi che sia pronto per la ripresa del campionato.
“Questa mattina i bianconeri si sono dedicati a esercizi di tecnica e alla tattica da replicare allo stadio Dall’Ara. Durante la seduta Mario Mandzukic ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entità dovrà essere valutata.” Questa la nota diffusa nel primo pomeriggio di oggi dalla Juventus. I bianconeri, intanto, proseguono la preparazione alla sfida di Coppa Italia contro il Bologna.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…