Infortunio Mandzukic: il croato si ferma, Supercoppa a rischio

juventus-lazio, mandzukicINFORTUNIO MANDZUKIC, il croato forse salta la Supercoppa- Una brutta notizia scuote il pomeriggio bianconero. Il terzo giorno di ripresa degli allenamenti alla Continassa, infatti, porta in dote l’infortunio a uno degli uomini chiave della Juventus di Allegri: Mario Mandzukic. Il croato si è fermato nella mattinata, accusando un fastidio alla coscia, e la sua presenza nella finale di Supercoppa del prossimo 16 gennaio è a forte rischio.

Un problema ai flessori della coscia sinistra potrebbe far ridisegnare l’attacco al mister bianconero: senza Mandzukic infatti spazio al tridente più leggero, con l’inserimento di Douglas Costa in vantaggio su Bernardeschi. La notizia dell’infortunio al croato è stata diffusa direttamente dalla Juventus con una nota ufficiale sul proprio sito.

Leggi anche: Roma, ora perdi anche Manolas?

Infortunio Mandzukic: condizioni da valutare

Le condizioni dell’attaccante sono tutte da valutare ma trapela pessimismo dallo staff medico della Juventus. A meno di una settimana dalla sfida di Gedda Mandzukic soffre di un problema muscolare, e un recupero troppo precipitoso potrebbe anche aggravare la situazione fisica del giocatore. Meglio non rischiarlo dunque per la gara contro il Milan, per essere certi che sia pronto per la ripresa del campionato.

Questa mattina i bianconeri si sono dedicati a esercizi di tecnica e alla tattica da replicare allo stadio Dall’Ara. Durante la seduta Mario Mandzukic ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entità dovrà essere valutata.” Questa la nota diffusa nel primo pomeriggio di oggi dalla Juventus. I bianconeri, intanto, proseguono la preparazione alla sfida di Coppa Italia contro il Bologna.