Un problema ai flessori della coscia sinistra potrebbe far ridisegnare l’attacco al mister bianconero: senza Mandzukic infatti spazio al tridente più leggero, con l’inserimento di Douglas Costa in vantaggio su Bernardeschi. La notizia dell’infortunio al croato è stata diffusa direttamente dalla Juventus con una nota ufficiale sul proprio sito.
Leggi anche: Roma, ora perdi anche Manolas?
Le condizioni dell’attaccante sono tutte da valutare ma trapela pessimismo dallo staff medico della Juventus. A meno di una settimana dalla sfida di Gedda Mandzukic soffre di un problema muscolare, e un recupero troppo precipitoso potrebbe anche aggravare la situazione fisica del giocatore. Meglio non rischiarlo dunque per la gara contro il Milan, per essere certi che sia pronto per la ripresa del campionato.
“Questa mattina i bianconeri si sono dedicati a esercizi di tecnica e alla tattica da replicare allo stadio Dall’Ara. Durante la seduta Mario Mandzukic ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entità dovrà essere valutata.” Questa la nota diffusa nel primo pomeriggio di oggi dalla Juventus. I bianconeri, intanto, proseguono la preparazione alla sfida di Coppa Italia contro il Bologna.
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…