RONALDO LENNARD – Nuove accuse per Cristiano Ronaldo. Arrivano dal tabloid inglese Sun e da una sua ex, Jasmine Lennard. La modella, protagonista del Grande Fratello britannico ha avuto una reazione con il campione portoghese una decina di anni fa.
-> Leggi anche Accuse a Ronaldo, fu il Real Madrid a volere l’accordo
Il Sun riporta alcune dichiarazioni nelle quali Ronaldo è definito come psicopatico (“Passai a prenderlo io, al volante della mia macchina, totalmente nuda. No, meglio, con addosso solo un paio di tacchi a spillo. Non avevo intenzione di salire nella sua camera d’albergo e lo portai da me. L’ho usato come il mio toy-boy”), lo accusa di averla minacciata (“mi ha chiesto come avrebbe reagito mio padre vedendo certe mie foto”) e di averlo sentito negli ultimi 18 mesi (“Mi ha contattato continuamente negli ultimi 18 mesi ma gli ho risposto che non intendevo essere la sua amante”). Di lui ha anche detto: “Mi diede l’impressione di essere un mammone, multimilionario metrosexual, con una personalità bipolare. Rimasi molto confusa, senza capire chi in realtà fosse”.
Infine la minaccia: “Io non ho paura di lui – ha continuato la Lennard – e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Ho le prove per farlo. E adesso farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga nella sua causa per stupro contro Cristiano Ronaldo. La gente – ha concluso – non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello proverebbe orrore”. Sulla vicende la posizione del campione della Juventus è sempre stata netta: “Vogliono farsi pubblicità usando il mio nome”. La società bianconera anche in questo caso darà tutto il suo sostegno al portoghese.
-> Leggi anche Ronaldo: “Caso Mayorga? Disgustose le accuse sul mio conto”
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…