CALCIOMERCATO NAPOLI – In casa azzurra senza alcun dubbio nelle ultime settimane la posizione più in dubbio è stata quella Elseid Hysaj. Il terzino albanese, per bocca del suo procuratore, ha infatti espresso il suo malessere per lo scarco minutaggio concesso in campo dal tecnico Carlo Ancelotti. Perplessità sul suo futuro che permangono anche questa sera. Infatti nel corso di Raisport è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, pronunciando le seguenti parole sul destino del proprio assistito attualmente di proprietà del Napoli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj chiede la cessione
“In settimana ho avuto un colloquio con Ancelotti e Giuntoli di 4 ore. Abbiamo chiarito la situazione riguardo il giocatore ed il poco utilizzo. Ancelotti mi ha dato delle motivazioni che condivido in pieno perché lui vive il giocatore ogni giorno e sa in che condizione è. L’importante è aver sentito Ancelotti dire che lo stima”.
LEGGI ANCHE: Hysaj Chelsea, i Blues in pressing per il terzino del Napoli
“Gli ha confermato la fiducia, poi a gennaio possono esserci delle opportunità e se saranno di vantaggio per tutti bene altrimenti poi dopo parleremo di rinnovo”. Il procuratore dunque non esclude affatto l’ipotesi di una cessione durante la sessione di calciomercato in corso in questo mese, anche se apre anche ad un possibile rinnovo di contratto una volta conclusa questa finestra di mercato senza cessione del laterale dei partenopei.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…