JUVENTUS RAMSEY â Sono ore decisive per il mercato della Juventus. Il club bianconero ha infatti dato unâaccelerata per Aaron Ramsey anticipando i tempi: se lâArsenal darĂ lâok, il centrocampista gallese giĂ domenica potrebbe svolgere le visite mediche di rito, per poi firmare il ricco contratto di 5 anni (a 6,5 milioni di euro a stagione) con i bianconeri. Sabato Ramsey, che è a scadenza di contratto con gli inglesi, giocherĂ a Londra contro il West Ham e poi potrebbe volare in Italia nel giorno libero per fare le visite mediche, a patto che i Gunners diano il permesso. Non è detto che i controlli di rito si svolgano a Torino, il centrocampista potrebbe farli anche a Milano o rimanere a Londra.
leggi anche â> Inter, Spalletti in bilico sul mercato
Subito o immediatamente dopo la Supercoppa ci sarĂ la firma: il centrocampista è a parametro zero e da gennaio può accasarsi con chi vuole. La Juventus intanto non ha rinunciato allâidea di portarlo in bianconero giĂ a gennaio: la trattativa è molto complicata, perchĂŠ lâArsenal chiede una ventina di milioni di euro e la cifra è considerata troppo alta per un giocatore a scadenza di contratto. In attesa delle visite e della firma, si studiano strade alternative. E si spera nello sconto degli inglesi, anche se il tecnico Unai Emery ha detto: âIl futuro dipende da lui, ma io ho ancora bisogno delle sue prestazioniâ.
Un mercato che inizia quindi con i botti quello della Juventus, che si appresta a vivere con i botti un finale incandescente di stagione.
leggi anche â> Lazio, buone notizie per Zappacosta
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…