Calciomercato Inter, Spalletti in bilico. È Simeone il grande sogno

inter, è già finita la magia

CALCIOMERCATO INTER – I nerazzurri hanno intenzione di non fare alcun movimento di rilievo nel corso della sessione invernale di calciomercato in corso in questo mese di gennaio. L’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, Beppe Marotta, infatti ritiene la rosa attualmente a disposizione di Luciano Spalletti assolutamente adeguata alle competizioni che attendono la squadra meneghina ed agli obiettivi prefissati per questa stagione.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Icardi, Marotta e Zhang provano a gettare acqua sul fuoco

Calciomercato Inter, Marotta già al lavoro per la prossima stagione

Questo tuttavia non significherebbe che il dirigente nerazzurro se ne starà con le mani in mano in queste settimane. L’a.d. difatti sarebbe intento a lavorare sotto traccia per porre le basi nell’organico che si dovrà presentare ai nastri di partenza del prossimo campionato. In questo senso va letta l’operazione Diego Godin a parametro zero. Una formazione che nelle intenzioni dei vertici dell’Inter dovrà dare del filo da torcere alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Kroos supera Modric nel gradimento dei nerazzurri

Calciomercato Inter, Simeone tentenna sul rinnovo con l’Atletico Madrid

Questo undici però non è detto che sarà guidato ancora una volta da Spalletti. Molto infatti dipenderà dagli esiti di questa stagione, che dovranno soddisfare Marotta. In caso contrario la società avrebbe le idee molto chiare. Il sogno infatti si chiama Diego Pablo Simeone. Un desiderio che, secondo quanto riportato da As, potrebbe diventare possibile. L’argentino infatti non ha mai nascosto l’intenzione di tornare un giorno all’ombra della Madonnina da allenatore nerazzurro. E soprattutto non sono da sottovalutare i tentennamenti attuali nelle trattative per il rinnovo con l’Atletico Madrid.