BOLOGNA-JUVENTUS 0-2, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della vittoria contro il Bologna in Coppa Italia: “Sono soddisfatto per quello che hanno fatto vedere i ragazzi in campo e per il passaggio del turno. Non era semplice qui a Bologna, era la prima partita dopo la sosta”.
LEGGI ANCHE: Bologna-Juventus 0-2, highlights e tabellino Coppa Italia
L’allenatore bianconero ha quindi proseguito nella sua analisi: “Dopo l’1-0 abbiamo avuto molte occasioni, ma non abbiamo fatto il secondo. In un momento della sfida tornavamo troppo dietro. Abbiamo avuto un buon approccio nel secondo tempo, è stata una buona partita per essere quella dopo la sosta”. Sul Milan che ha giocato i supplementari. “Mercoledì è una partita a sé, noi abbiamo già perso ai rigori. Speriamo di non arrivarci”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, per Isco il Real Madrid vuole Dybala
Allegri sulle buone prove di Kean e Spinazzola. “Kean i gol li fa, appena è iniziata la partita ha attaccato bene il primo palo. È giovane, ha bisogno di crescere. Ma ha fatto una buona partita, come Spinazzola che rientrava dall’infortunio”. Infine su Bernardeschi. “Durante l’allenamento l’ho visto bene sia dal punto di vista fisico che mentale. Sono contento anche per Douglas. In questo momento c’è fuori Mandzukic: lui e Federico saranno due giocatori importanti”.
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…
Napoli - Arsenal, i Gunners passano nel finale nella gara contro gli azzurri. La resistenza…
L'Inter perde a Madrid ma torna a Milano con nuove certezze dalla partita contro il…
Fiorentina, Vanoli è il nuovo allenatore. La società ha deciso di esonerare Grosso dopo le…