Calciomercato Juventus, per Isco il Real Madrid vuole Dybala

CALCIOMERCATO JUVENTUS, chiesto Dybala per Isco- La frattura in quel di Madrid sembra ormai insanabile: Isco e Solari sono ai ferri corti, con l’ex Malaga che non è riuscito a mutare la sua situazione tattica con la cacciata di Lopetegui. Giocava poco con il vecchio ct della Spagna, gioca poco ora con il nuovo tecnico: una situazione insostenibile per un giocatore del suo livello che, ovviamente, reclama maggiore spazio.

Recenti poi le parole di Sergio Ramos che ha ammesso come il rapporto tra i due si sia deteriorato, e difficilmente potrà essere sanato da qui alla fine della stagione. Le voci di mercato, già insistenti prima, si fanno ancora più rumorose: Isco lascerà il Real? Lo farà già a gennaio (improbabile) oppure a giugno? La Juve osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi per portare a casa il fantasista spagnolo.

Leggi anche: Bologna-Juventus, formazioni probabili Coppa Italia

Calciomercato Juventus, altro campione da Madrid?

Dopotutto a Madrid ancora ricordano bene lo “sgarbo” perpetrato la scorsa estate, con il passaggio di Ronaldo alla corte bianconera. Quest’anno però Perez non vuole farsi trovare impreparato e, se qualche mese fa fu sorpreso dalla volontà del portoghese di andarsene, quest’anno vuole fare la voce grossa in un ipotetico affare con la Juventus.

Stando a quanto afferma Tuttosport, infatti, i blancos lascerebbero partire Isco in direzione Torino solamente ad una condizione: avere dai bianconeri Paulo Dybala. Una decisione importante, se le voci venissero confermate, e eventualmente da prendere in fretta. Per Isco c’è infatti la fila, con il Manchester City di Guardiola tra le maggiori pretendenti al 22 del Real Madrid.