Nell’Inter di Spalletti è previsto un ampio turnover. In porta Padelli prenderà il posto di Handanovic. In difesa confermato solo D’Ambrosio a destra, al centro la coppia di “riserva” Ranocchia-Miranda mentre a sinistra agirà Dalbert. A centrocampo opportunità per Nainggolan dopo la burrasca di dicembre, compagni di reparto Gagliardini e Borja Valero. In attacco largo agli scalpitanti Lautaro Martinez e Keita che da “rincalzi” hanno deciso i match con Napoli ed Empoli. Nel Benevento di Bucchi nessun cambio rispetto al pari del 30 dicembre contro il Brescia. Tutti i match della Coppa Italia sono disponibili in chiaro sulla Rai. Gli appassionati potranno infatti seguire tutte le partite su Rai 2, ad eccezione dei posticipi di sabato (Bologna-Juventus) e domenica (Napoli-Sassuolo) in programma su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile assistere a tutti i match tramite il servizio RaiPlay.
-> Leggi anche Empoli-Inter, Spalletti: “Nainggolan mette troppe cose prima del calcio”
Inter (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero Nainggolan; Candreva, Lautaro, Keita. Allenatore: Spalletti
-> Leggi anche Calciomercato Inter, Godin pronto a firmare a 4,5 milioni annui
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…