Luis Alberto, due volte Immobile e Milinkovic fissano il 4-0, permettendo alla Lazio di affrontare la ripresa con maggiore calma. Proprio in avvio di secondo tempo un rigore per gli ospiti, realizzato da Eusepi, fissa quello che sarà il risultato finale. La Lazio vola ai quarti di Coppa Italia e mister Inzaghi dopo la gara fa i complimenti ai suoi ragazzi, focalizzando le attenzioni sull’atteggiamento positivo dei giocatori.
Leggi anche: Lazio Novara 4-1, la cronaca
Poteva essere una gara buccia di banana per i padroni di casa, ma il buon atteggiamento di Immobile e compagni ha facilitato le cose. Inzaghi parla proprio di questo ai microfoni di Rai Sport: “Avevo chiesto ai ragazzi una grande gara di concentrazione, perché queste sono partite che nascondono insidie. Invece siamo stati bravi a togliere subito certezze al Novara e abbiamo vinto meritatamente. In questo momento giochiamo bene e i risultati stanno arrivando. Nel secondo tempo abbiamo avuto un’unica pecca, cioè non aver segnato ancora.”
Chiosa poi sul mercato, con la Lazio che sta inseguendo un laterale destro che potrebbe essere Zappacosta. A proposito Inzaghi ammette: “Con la società ci confrontiamo continuamente. Se ci saranno le possibilità ci rinforzeremo. Ringrazio la società, perché sta lavorando per me”.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…