Lazio-Novara 4-1, Inzaghi soddisfatto: “Approccio positivo”

Lazio-FiorentinaLAZIO NOVARA 4-1, Inzaghi parla nel post partita- Ha di che essere soddisfatto mister Inzaghi nel post gara di Coppa Italia. La sua Lazio inizia nel migliore dei modi il nuovo anno, inaugurando il 2019 calcistico con un poker al Novara negli ottavi di finale del trofeo nazionale. Succede tutto, o quasi, nel primo tempo, con i biancocelesti che calano il poker già nei 45′ minuti che anticipano l’intervallo.

Luis Alberto, due volte Immobile e Milinkovic fissano il 4-0, permettendo alla Lazio di affrontare la ripresa con maggiore calma. Proprio in avvio di secondo tempo un rigore per gli ospiti, realizzato da Eusepi, fissa quello che sarà il risultato finale. La Lazio vola ai quarti di Coppa Italia e mister Inzaghi dopo la gara fa i complimenti ai suoi ragazzi, focalizzando le attenzioni sull’atteggiamento positivo dei giocatori.

Leggi anche: Lazio Novara 4-1, la cronaca

Lazio Novara 4-1, le parole di Inzaghi

Poteva essere una gara buccia di banana per i padroni di casa, ma il buon atteggiamento di Immobile e compagni ha facilitato le cose. Inzaghi parla proprio di questo ai microfoni di Rai Sport: “Avevo chiesto ai ragazzi una grande gara di concentrazione, perché queste sono partite che nascondono insidie. Invece siamo stati bravi a togliere subito certezze al Novara e abbiamo vinto meritatamente. In questo momento giochiamo bene e i risultati stanno arrivando. Nel secondo tempo abbiamo avuto un’unica pecca, cioè non aver segnato ancora.”

Chiosa poi sul mercato, con la Lazio che sta inseguendo un laterale destro che potrebbe essere Zappacosta. A proposito Inzaghi ammette: “Con la società ci confrontiamo continuamente. Se ci saranno le possibilità ci rinforzeremo. Ringrazio la società, perché sta lavorando per me”.