Scambio Ramsey Benatia, la Juventus ci prova per il gallese a gennaio?

Juventus Ramsey

RAMSEY BENATIA – Non ci sono dubbi sul fatto che Aaron Ramsey sia il promesso sposo della Juventus. I bianconeri infatti hanno convinto il centrocampista dell’Arsenal ad unirsi alla squadra allenata da Massimiliano Allegri al termine del contratto che scadrà il 30 giugno prossimo e che lo lega ai Gunners. La novità però sarebbe un’altra. Il gallese infatti potrebbe sbarcare all’ombra della Mole già durante il mese in corso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arriva la mossa a sorpresa di Paratici: i dettagli

Scambio Ramsey Benatia, i bianconeri provano a demolire il muro Arsenal

La chiave di tutto potrebbe essere Medhi Benatia. Difatti, a fronte dell’apparente ferma opposizione da parte del club inglese a liberare anticipatamente il proprio giocatore, tutto potrebbe cambiare proponendo lo scambio con il centrale bianconero. Il marocchino, ufficialmente fermo per un problema al pube, è un obiettivo di mercato di Unai Emery. Il difensore, si è bloccato nel riscaldamento della gara di Coppa Italia contro il Bologna, salterà la Supercoppa Italiana contro il Milan.

LEGGI ANCHE: Juventus-Ramsey, visite mediche già oggi a Londra?

Scambio Ramsey Benatia, il centrale non vede l’ora di salutare la Juventus e tornare a giocare

Un fastidio che potrebbe essere non solo fisico. Non è un mistero che Benatia non sia affatto felice del numero dei minuti concessi in campo dal tecnico della Juventus. Una situazione che potrebbe spingerlo a dire addio ai bianconeri. E da Londra potrebbe arrivare l’occasione che sta aspettando da tempo sia lui che i dirigenti della società torinese per mettere sin da subito le mani su Ramsey.