NAPOLI MILIK – Arkadiusz Milik, giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli al termine della partita di Coppa Italia contro il Sassuolo. L’attaccante polacco ha commentato la partita e il suo gol: “È stata una bella gara, abbiamo vinto e non era facile rientrare dopo la sosta e fare questa partita contro il Sassuolo. Abbiamo passato il turno, tutti abbiamo lavorato per questo e ne siamo felici”.
leggi anche —> L’idea della Juventus: le ultime di calciomercato
Il Napoli ora giocherà contro il Milan (domani si deciderà con il sorteggio se in casa o fuori) e la Coppa Italia è un obiettivo dichiarato del team di Ancelotti.
Il numero 99 ha poi commentato la sua stagione, in netta ripresa dopo un avvio deludente, e ha dichiarato di essere felice per i gol segnati: “Penso che non abbiamo titolari in questo periodo, abbiamo tanti giocatori forti davanti, ci sono tante partite e giochiamo tutti, decide il mister chi gioca la prossima, ma spero che giocherò io. Abbiamo tanta qualità in quel reparto, Lorenzo è forte e si trova bene anche a sinistra, possiamo giocare anche tutti e tre insieme lì davanti: io, Dries e Lorenzo”.
Infine il commento sugli obiettivi della società: “E’ vero che siamo usciti dalla Champions, però vogliamo provare a regalare una gioia ai nostri tifosi in Coppa Italia, in Europa League e anche in campionato perché no. Ora concentriamoci sulla Lazio, poi penseremo al doppio confronto col Milan, sarà bello giocare due gare contro una squadra forte in trasferta, in Coppa vogliamo arrivare fino in fondo”
leggi anche —> Napoli, si cerca di chiudere per Barella
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…