Roma-Entella+formazioni+ufficiali+Coppa+Italia%3A+Schick+dal+1%26%238242%3B+minuto
serieanewscom
/2019/01/14/roma-entella-probabili-formazioni/amp/
Roma

Roma-Entella formazioni ufficiali Coppa Italia: Schick dal 1′ minuto

Scritto da
Giovanni Cardarello
Foto Twitter @statscalcio_it

ROMA ENTELLA FORMAZIONI UFFICIALI – Stasera, inizio ore 21, l’Olimpico di Roma, sponda giallorossa, apre i battenti per la prima volta nell’anno 2019. In campo la squadra di Eusebio Di Francesco e i bianchi liguri di Roberto Boscaglia formazione che milita in Serie C. In palio il passaggio, in gara ad eliminazione diretta, ai quarti di finale della seconda competizione nazionale. Gli uomini del tecnico della Roma sono pronti all’esordio nella terza competizione stagionale e non vogliono  permettersi passi falsi. Obiettivo dichiarato arrivare alla finale di maggio all’Olimpico, Juventus permettendo. I bianconeri sono sullo stesso lato del tabellone. La Virtus Entella, dal canto suo, gioca per regalarsi un sogno con la consapevolezza che un’eliminazione non sarebbe un dramma. Vediamo ora le probabili scelte di formazione dei due tecnici.

Roma-Entella, le scelte di Boscaglia e Di Francesco

Nella Roma di Eusebio Di Francesco è previsto un turnover ragionato. In porta confermato Olsen, il previsto esordio di Mirante viene rinviato per problemi ad un polpaccio. Finora l’ex Bologna aveva giocato solo un match di campionato, la sconfitta di Udine, e uno di Champions League, quello senza valore di Plzen, anche in questo caso un ko. Rimpasto per la difesa titolare, con Juan Jesus titolare al posto di Manolas e Karsdorp che rileva Florenzi. A centrocampo assenti N’Zonzi e De Rossi vedremo che quello che potrebbe essere il settore del futuro, Lorenzo Pellegrini, Cristante, chance per Pastore sulla trequarti, panchina per Zaniolo. Sugli esterni offensivi Under e Perotti con Schick punta centrale. Nell’Entella di Roberto Boscaglia conferma totale degli undici che il 30 dicembre hanno pareggiato per 0-0 contro il Gozzano. Tutti i match della Coppa Italia sono disponibili in chiaro sulla Rai. Gli appassionati potranno infatti seguire tutte le partite su Rai 2, ad eccezione dei posticipi di sabato (Bologna-Juventus) e domenica (Napoli-Sassuolo) in programma su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile assistere a tutti i match tramite il servizio RaiPlay.

-> Leggi anche Rinnovo Zaniolo, Monchi assicura: “Sarà il primo a firmare”

Roma Entella formazioni ufficiali

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lorenzo Pellegrini; Under, Pastore, Perotti; Schick. Allenatore: Di Francesco
Entella (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Icardi, Paolucci, Eramo;  Adorjan; Caturano, Mota Carvalho. Allenatore: Boscaglia

-> Leggi anche Roma-Belotti, il Gallo scelto da Monchi come l’erede di Dzeko?

Articoli recenti

Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: un altro senatore per Gasperini

Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…

1 giorno ago

Milan, Leao ora può restare, mentre si aspetta il verdetto di Amorim sui calciatori in bilico

Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…

2 giorni ago

Diaby-Inter: Tra Ostacoli Tedeschi e Resistenze Arabe, la Trattativa si Complica

L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…

2 giorni ago

Italia, inizia la nuova era: ufficiale il team di Mancini

L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…

3 giorni ago

Pavard, Chivu glissa, lui lancia segnali: quale futuro per il francese

Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…

4 giorni ago