Rinnovo Zaniolo, Monchi assicura: “Sarà il primo a firmare”

RINNOVO ZANIOLO, Monchi promette la firma- Dal marasma di questa prima parte di stagione della Roma, Nicolò Zaniolo ne è uscito come l’uomo copertina. La rivelazione, la promessa, il baby centrocampista di Di Francesco che, complici anche gli infortuni dei compagni di reparto, si è già preso la Roma sulle spalle e sembra non volerla mollare.

Grandi prestazioni, belle giocate, un gol sopraffino contro il Sassuolo e un futuro che si prospetta radioso per lui. Sembra un predestinato Zaniolo, arrivato sotto traccia a Roma nell’affare Nainggolan ma capace ora di far parlare tutti di se. Nello scorso settembre ha esordito con i giallorossi al Bernabeu e si è anche conquistato la convocazione a Coverciano. Un giocatore che brucia le tappe, e presto potrebbe firmare un nuovo contratto con la Roma.

Leggi anche: Barella-Chelsea, le ultime sull’affare dell’inverno

Rinnovo Zaniolo, presto l’accordo. Le cifre

Lo stesso ds della Roma Monchi ha affermato la volontà della società. Nicolò Zaniolo a breve firmerà il rinnovo contrattuale con i giallorossi che, evidentemente, vogliono blindare il baby fenomeno. “Quello di Zaniolo è il primo rinnovo che faremo. E’ il futuro della Roma e non sarà venduto” ha detto il principale uomo mercato della Roma.

Le cifre: si dovrebbe passare dai 700 mila euro attuali a 1 milione netto più bonus legati ai risultati raggiunti che potrebbero far lievitare lo stipendio a 1,5. La scadenza sarebbe spostata dal 2023 al 2024 con la promessa però di potersi incontrare di nuovo a metà strada per ridiscutere delle cifre. Potrebbe essere anche inserita una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.