Higuain, dal canto suo, potrebbe congedarsi dai colori rossoneri dopo il match di Supercoppa contro la Juventus e poi nel turno di campionato al Marassi contro il Genoa. Tutto resta in bilico e tutto da decidere ma, come detto, Higuain vorrebbe ritrovare Sarri lungo il suo percorso.
Leggi anche: Ibrahimovic punge Ronaldo: “La Juve non è una sfida”
Higuain al Chelsea con il benestare della Juve? Occhio al possibile retroscena. Come prima cosa il Milan dovrà trovare il sostituto dell’attaccante argentino. Piatek resta il primo nome nella lista di Leoanardo, ma le eccessive richieste del club rossoblù potrebbero bloccare sul nascere la trattativa. Ecco perchè il Milan potrebbe decidere di bloccare la partenza di Higuain.
Parola alla Juventus: i bianconeri hanno le idee chiare, per il passaggio di Higuain al Chelsea, Paratici vorrà avere subito i 36 milioni del suo riscatto per non ritrovarsi nella stessa identica situazione in vista del prossimo giugno. La Juve ha deciso: riscatto immediato per liberare Higuain, altrimenti l’attaccante resterà al Milan.
NovitĂ clamorosa che riguarda il portiere azzurro e il suo futuro nel club parigino, la…
Un incastro di nomi e trattative che sembra scritto a mano da un regista di…
In casa partenopea prosegue il mercato: Raspadori è ad un passo dall'Atletico Madrid, Gutierrez è…
Allegri continua a chiedere rinforzi alla dirigenza rossonera: per l'attacco il nuovo colpo può arrivare…
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre piĂą complicata: ora entra in scena una…