Higuain-Chelsea, nuovo retroscena: arriva la decisione della Juventus

Milan Torino probabili formazioniHIGUAIN CHELSEA- Come trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Gonzalo Higuain starebbe riflettendo molto attentamente sul suo prossimo futuro. La sensazione è che l’attaccante argentino abbia già deciso di lasciare il Milan per abbracciare Sarri al Chelsea. Tuttavia tutto potrebbe dipendere dai piani rossoneri, i quali avrebbero già riservato le loro attenzioni su Piatek. Servirà capire e valutare le richieste del Genoa prima di tentare l’assalto reale e concreto sull’attaccante polacco.

Higuain, dal canto suo, potrebbe congedarsi dai colori rossoneri dopo il match di Supercoppa contro la Juventus e poi nel turno di campionato al Marassi contro il Genoa. Tutto resta in bilico e tutto da decidere ma, come detto, Higuain vorrebbe ritrovare Sarri lungo il suo percorso.

Leggi anche: Ibrahimovic punge Ronaldo: “La Juve non è una sfida”

Higuain Chelsea, occhio alle richieste della Juve

Higuain al Chelsea con il benestare della Juve? Occhio al possibile retroscena. Come prima cosa il Milan dovrà trovare il sostituto dell’attaccante argentino. Piatek resta il primo nome nella lista di Leoanardo, ma le eccessive richieste del club rossoblù potrebbero bloccare sul nascere la trattativa. Ecco perchè il Milan potrebbe decidere di bloccare la partenza di Higuain.

Parola alla Juventus: i bianconeri hanno le idee chiare, per il passaggio di Higuain al Chelsea, Paratici vorrà avere subito i 36 milioni del suo riscatto per non ritrovarsi nella stessa identica situazione in vista del prossimo giugno. La Juve ha deciso: riscatto immediato per liberare Higuain, altrimenti l’attaccante resterà al Milan.