Tra le celebrazioni sul terreno di gioco però si fa largo un giocatore del Milan più agitato e nervoso degli altri: è Gonzalo Higuain, ed è una scena molto simile a quella dello scorso novembre, quando il Pipita venne espulso da Mazzoleni a San Siro. Il numero 9 è furente nei confronti di Banti, reo di non aver fischiato (o almeno controllato) un contatto in area nel finale tra Emre Can e Andrea Conti. A fatica Higuain viene trattenuto da addetti rossoneri e, in “soccorso” al suo ex compagno compare Leonardo Bonucci, tra gli uomini più attesi in campo visto il suo recente trascorso rossonero.
Leggi anche: Juve Milan, le pagelle della Supercoppa
In un primo momento si è pensato ad un litigio tra i due giocatori che nella scorsa estate hanno visto incrociarsi le loro strade professionali. Il difensore però spegne un principio di polemica sul nascere, ammettendo come riporta la Gazzetta dello Sport: “Non abbiamo litigato, ce l’aveva con l’arbitro e io sono andato per calmarlo. Era agitato, ma sono cose di campo”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…