CALCIOMERCATO MILAN – Sono ore decisive per l’affare che potrebbe portare Krzysztof Piatek a vestire la maglia rossonera. Leonardo è infatti impegnato con i propri omologhi del Genoa per cercare di chiudere l’operazione per l’attaccante polacco. La trattativa che il dirigente del club meneghino deve fare di tutto per poter concludere. Non si può infatti permettere di fallire, visto che Gonzalo Higuain ha già pronte le valigie per tornare dal suo mentore, vale a dire dal tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE: Piatek Milan, si continua a trattare: la Uefa dĂ via libera
L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, aspetta dunque trepidante un nuovo centravanti dall’elevato fiuto del gol che possa raccogliere adeguatamente l’eredità del Pipita. E secondo i vertici del club rossonero l’identikit perfetto corrisponderebbe al nome di Piatek. Convincere la società ligure però non sarebbe facile, viste le ristrette disponibilità economiche a causa delle ristrettezze imposte dalla Uefa con il Fair Play Finanziario.
LEGGI ANCHE: Piatek Milan, decise formula e cifre. Oggi si può chiudere
Tuttavia, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, per poter riuscire nel loro intento la squadra meneghina vorrebbe giocarsi due contropartite, cioè Halilovic e l’ex genoano Bertolacci. Con questi giocatori i rossoneri spererebbero di piegare le ultime resistenze da parte dei dirigenti della compagine genovese e così giungere alla tanto sperata fumata bianca. Piatek e i tifosi rossoneri aspettano con il fiato sospeso l’esito di queste contrattazioni.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…