Calciomercato Milan, Piatek: i rossoneri inseriscono Halilovic e Bertolacci

Piatek

CALCIOMERCATO MILAN – Sono ore decisive per l’affare che potrebbe portare Krzysztof Piatek a vestire la maglia rossonera. Leonardo è infatti impegnato con i propri omologhi del Genoa per cercare di chiudere l’operazione per l’attaccante polacco. La trattativa che il dirigente del club meneghino deve fare di tutto per poter concludere. Non si può infatti permettere di fallire, visto che Gonzalo Higuain ha già pronte le valigie per tornare dal suo mentore, vale a dire dal tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: Piatek Milan, si continua a trattare: la Uefa dà via libera

Calciomercato Milan, Piatek regalo perfetto per Gattuso

L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, aspetta dunque trepidante un nuovo centravanti dall’elevato fiuto del gol che possa raccogliere adeguatamente l’eredità del Pipita. E secondo i vertici del club rossonero l’identikit perfetto corrisponderebbe al nome di Piatek. Convincere la società ligure però non sarebbe facile, viste le ristrette disponibilità economiche a causa delle ristrettezze imposte dalla Uefa con il Fair Play Finanziario.

LEGGI ANCHE: Piatek Milan, decise formula e cifre. Oggi si può chiudere

Calciomercato Milan, per Piatek Leonardo offre al Genoa Halilovic e Bertolacci

Tuttavia, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, per poter riuscire nel loro intento la squadra meneghina vorrebbe giocarsi due contropartite, cioè Halilovic e l’ex genoano Bertolacci. Con questi giocatori i rossoneri spererebbero di piegare le ultime resistenze da parte dei dirigenti della compagine genovese e così giungere alla tanto sperata fumata bianca. Piatek e i tifosi rossoneri aspettano con il fiato sospeso l’esito di queste contrattazioni.