Roma-Torino%2C+conferenza+Mazzarri%3A+%26%238220%3BHo+tanti+assenti+ma+saremo+tosti%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/01/18/roma-torino-conferenza-mazzarri/amp/
Torino

Roma-Torino, conferenza Mazzarri: “Ho tanti assenti ma saremo tosti”

Scritto da
Giovanni Cardarello

ROMA TORINO CONFERENZA MAZZARRI – Tante assenze nel Torino, che ricomincia il campionato dalla trasferta contro la Roma. Avversario non dei migliori per chi deve scrollarsi di dosso l’eliminazione dalla Coppa Italia, “ma il calcio è fatto anche di delusioni e bisogna reagire subito. Siamo tutti arrabbiati e spero che quello che abbiamo dentro si trasformi in qualcosa di importante”, osserva Mazzarri nella conferenza alla vigilia del match dell’Olimpico.

-> Leggi anche Roma-Torino, probabili formazioni: Di Francesco ritrova Pellegrini

Roma Torino conferenza Mazzarri

Il morale non è dei migliori. “Da qualche partita raccogliamo meno di quanto seminiamo, bisogna essere più concreti quando sviluppiamo il nostro gioco”, è la ricetta dell’allenatore granata, tra i convocati tre giocatori della Primavera per le assenze degli squalificati Meitè e Izzo e degli infortunati Moretti e Baselli. I problemi maggiori riguardano il centrocampo, dove tra i convocati c’è Lukic, ma anche il giocatore serbo non è al meglio. “La volontà è quella di portare i giovani della Primavera ad allenarsi con la prima squadra per crescere. Ora c’è questa possibilità e può essere un’opportunità. Millico? Ha doti importanti. Per passare in prima squadra deve imparare a lavorare anche senza palla, ma ha sicuramente grandi qualità. Oltre a lui ci sono altri ragazzi interessanti, come Adopo e Ferigra. Il primo è un giocatore che potrebbe diventare importante anche nel futuro, ha una struttura fisica importante, gli manca ancora un po’ di malizia. Il secondo si è allenato con noi anche l’anno scorso. Come tutti i ragazzi che fanno bene con la Primavera devono acquisire forza toccando la prima squadra e crescendo”, ha sottolineato Mazzarri.

Una gara tosta

ROMA TORINO CONFERENZA MAZZARRI – “La Roma è una squadra forte. Noi però pensiamo solo a noi stessi, come abbiamo fatto nelle ultime partite. Se stiamo bene in campo ce la possiamo giocare. Purtroppo da alcuni match stiamo raccogliendo meno di quanto seminiamo. Abbiamo alcune assenze, ma non voglio cercare alibi. Mi aspetto una prestazione importante” conclude il tecnico del Torino.

-> Leggi anche Torino-Fiorentina 0-2, highlights e tabellino Coppa Italia

 

Articoli recenti

Endrick: Potenzialità nel Milan tra moduli e strategie

Analisi del ruolo di Endrick nel Milan e delle sue potenzialità tattiche.

7 ore ago

Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese

Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese per tensioni con il ct Jorge Jesus.…

1 giorno ago

Cristante in dubbio per trasferta a Como dell’11 ottobre

Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…

2 giorni ago

Malagò difende Bianchedi dopo le dimissioni

Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.

3 giorni ago

Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore

Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…

4 giorni ago

Giunta Figc: Buonfiglio attende pareri giuridici

Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…

5 giorni ago