Leggi anche: Roma-Torino, probabili formazioni: Di Francesco ritrova Pellegrini
Il tecnico ha affermato: “Sicuramente non sarà una partita facile ma noi siamo obbligati a vincere, a portare a casa i tre punti, e per questo proveremo a sbloccarla il prima possibile”.
“Se mi sento di dire che la Roma è guarita? Mi sento di dire che siamo cresciuti, però quest’anno ci siamo riammalati spesso e mi auguro che non capiti più” ha aggiunto Di Francesco che poi ha parlato anche di formazione: “Dzeko o Schick dall’inizio? Sono entrambi in ottima condizione, Edin è leggermente favorito per partire titolare. Florenzi devo valutare se convocarlo o meno a causa dell’influena mentre Pastore sta raggiungendo una buona condizione fisica, deve acquisire continuità in quello che fa. Domani per il ruolo di trequartista parte in vantaggio Zaniolo”.
“Io mi fido del lavoro di Monchi. Sta cercando delle opportunità, se ne troveremo una valida che permette di aiutare la rosa a raggiunge gli obiettivi va bene, altrimenti rimaniamo come siamo. L’interesse per Belotti? Non parlo di giocatori che non sono nostri”.
La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…
George Weah invita il calcio a rallentare e ad avere pazienza con i giovani talenti,…
Il Brasile vince 2-1 contro l'Egitto ai Mondiali 2026, ma l'infortunio del giocatore Wesley getta…
Un giovane calciatore di Arcene, cresciuto tra oratorio e pallone, riceve la Benemerenza civica dal…
La Nazionale giapponese affronta sfide pre-Mondiale in Messico, tra cambi di sede per gli allenamenti,…
In una partita coinvolgente, l'Italia mostra ritmo e coraggio, con prestazioni notevoli da Esposito e…