Napoli-Lazio%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BAcerbi%3F+Callejon+furbo+sulla+prima+ammonizione%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/01/20/napoli-lazio-inzaghi-acerbi-callejon-furbo-sulla-prima-ammonizione/amp/
Lazio

Napoli-Lazio, Inzaghi: “Acerbi? Callejon furbo sulla prima ammonizione”

Scritto da
Lorenzo Pierini

NAPOLI-LAZIO 2-1, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della sconfitta contro il Napoli: “Il Napoli ha fatto meglio di noi e ha meritato di vincere, ma devo dire una cosa. Callejon che si ferma e cerca l’avversario è stato più furbo di noi. Non so se era fallo, ma sicuramente l’ammonizione non c’era. Anche sulla seconda ammonizione colpisce nettamente la palla e non era falla. Mi dispiace perché eravamo sul 2-1 e mancavano 25 minuti. Acerbi colpisce nettamente il pallone, poi forse anche l’avversario. Sono episodi e ultimamente ci vanno sempre male”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Napoli-Lazio 2-1: highlights e tabellino del match

Napoli-Lazio, Inzaghi: “Undici contro undici ce la saremmo giocata”

Il tecnico biancoceleste ha quindi proseguito su Correa: “E’ una risorsa per noi. E’ entrato bene. Nel primo tempo abbiamo giocato male, approcciando così così. Il Napoli ha fatto meglio di noi ed è andato meritatamente in vantaggio. Undici contro undici ce la saremmo giocata. Nessuna scusante, in queste partite dovremmo fare meglio, ma ci lascia l’amaro in bocca perché siamo spesso sfortunati. Siamo sfortunati con l’arbitro, ma il Napoli ha meritato la vittoria”.

LEGGI ANCHE: Napoli Lazio 2-1 in diretta LIVE: triplice fischio, decisivo il raddoppio di Milik

Napoli-Lazio, Inzaghi: “Loro hanno preso tanti legni. Ci serva da lezione”

Inzaghi ha infine risposto sulla presunta eccessiva passività della sua squadra: “Dopo i primi dieci minuti non siamo riusciti ad alzarci, ci siamo abbassati parecchio. Il Napoli tecnicamente gioca bene con Fabian Ruiz e Diawara che hanno fatto altrettanto bene. Nella ripresa abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, è stato bravo Meret. Loro hanno colpito diversi legni. Ci serva da lezione. Sarà un campionato aperto, tutti si giocheranno i posti in Europa”.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrĂ  il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherĂ  molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago