Pagelle+Fiorentina-Sampdoria+3-3%3A+highlights+e+tabellino+del+match
serieanewscom
/2019/01/20/pagelle-fiorentina-sampdoria-highlights-tabellino-del-match/amp/
Fiorentina

Pagelle Fiorentina-Sampdoria 3-3: highlights e tabellino del match

Scritto da
Gianluca Miranda

PAGELLE FIORENTINA-SAMPDORIA – Il 2019 è appena iniziato ma al Franchi potrebbe essere andata in archivio una, se non la, partita dell’anno. Fiorentina e Sampdoria danno vita ad una gara pazzesca, decisa solamente all’ultimo secondo del secondo tempo. Grandi protagonisti in campo da una parte e dall’altra sono stati Muriel e Quagliarella: il colombiano, appena tornato in Serie A, si traveste da Ronaldo il Fenomeno e sigla due reti pazzesche per velocità e tecnica; l’eterno bomber campano invece va per la decima partita in gol ma non basta per agguantare una vittoria che sembrava ottenuta.

La Fiorentina infatti va in vantaggio grazie proprio a Muriel ma deve poi scontare il rosso a Fernandes al 39esimo minuto. Ramirez pareggia su punizione 5′ dopo, mandando al riposo le due squadre sull’1-1. Nella prima parte di ripresa la Viola non sembra soffrire l’uomo in meno e va di nuovo sopra al 70esimo ancora con Muriel, Quagliarella però tra l’81esimo e l’85esimo sigla la doppietta che sembra fissare il 2-3 finale. A 30” dal triplice fischio però Pezzella nell’area piccola trova la zampata giusta firmando il definitivo 3-3.

Pagelle Fiorentina-Sampdoria

Fiorentina – Lafont 6; Biraghi 6.5, Milenkovic 5.5, Vitor Hugo 6; Pezzella 7, Gerson 6.5, Veretout 6, Edimilson 4.5, Chiesa 6.5; Simeone 5.5, Muriel 8.

Sampdoria – Audero 6; Sala 5.5, Andersen 6, Tonelli 5,5, Murru 6; Praet 6.5, Ekdal 6, Jankto 6; Ramirez 7; Quagliarella 8, Caprari 5

Fiorentina-Sampdoria, tabellino

Gol: Muriel (34′,70′), Pezzella (93′); Ramirez (44′), Quagliarella (81′,85′)

Ammoniti: Ramirez, Milenkovic, Janko, Hugo, Biraghi, Ekdal
Espulsi: E. Fernandes

Fiorentina-Sampdoria highlights

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrĂ  il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherĂ  molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago