Pagelle Fiorentina-Sampdoria 3-3: highlights e tabellino del match

Pagelle Sampdoria Chievo

PAGELLE FIORENTINA-SAMPDORIA – Il 2019 è appena iniziato ma al Franchi potrebbe essere andata in archivio una, se non la, partita dell’anno. Fiorentina e Sampdoria danno vita ad una gara pazzesca, decisa solamente all’ultimo secondo del secondo tempo. Grandi protagonisti in campo da una parte e dall’altra sono stati Muriel e Quagliarella: il colombiano, appena tornato in Serie A, si traveste da Ronaldo il Fenomeno e sigla due reti pazzesche per velocità e tecnica; l’eterno bomber campano invece va per la decima partita in gol ma non basta per agguantare una vittoria che sembrava ottenuta.

La Fiorentina infatti va in vantaggio grazie proprio a Muriel ma deve poi scontare il rosso a Fernandes al 39esimo minuto. Ramirez pareggia su punizione 5′ dopo, mandando al riposo le due squadre sull’1-1. Nella prima parte di ripresa la Viola non sembra soffrire l’uomo in meno e va di nuovo sopra al 70esimo ancora con Muriel, Quagliarella però tra l’81esimo e l’85esimo sigla la doppietta che sembra fissare il 2-3 finale. A 30” dal triplice fischio però Pezzella nell’area piccola trova la zampata giusta firmando il definitivo 3-3.

Pagelle Fiorentina-Sampdoria

Fiorentina – Lafont 6; Biraghi 6.5, Milenkovic 5.5, Vitor Hugo 6; Pezzella 7, Gerson 6.5, Veretout 6, Edimilson 4.5, Chiesa 6.5; Simeone 5.5, Muriel 8.

Sampdoria – Audero 6; Sala 5.5, Andersen 6, Tonelli 5,5, Murru 6; Praet 6.5, Ekdal 6, Jankto 6; Ramirez 7; Quagliarella 8, Caprari 5

Fiorentina-Sampdoria, tabellino

Gol: Muriel (34′,70′), Pezzella (93′); Ramirez (44′), Quagliarella (81′,85′)
Ammoniti: Ramirez, Milenkovic, Janko, Hugo, Biraghi, Ekdal
Espulsi: E. Fernandes

Fiorentina-Sampdoria highlights