MAMMA ZANIOLO- Prestazioni di grandi livello e secondo gol in Serie A per Nicolò Zaniolo, talento allo stato puro e margini di miglioramento notevoli. La Roma si coccola il suoi gioiello, arrivato nella capitale nell’affare Nainggolan. Non solo i gol e le grandi prestazioni: Nicolò Zaniolo avrebbe stregato il cuore dei tifosi anche grazie alla mamma. Francesca Costa, 41 anni e regina di instagram.
La mamma del centrocampista giallorosso non passa di certo inosservata. Oltre 20 mila seguaci su instagram e fisico da top model.
Leggi anche: Roma-Mancini, si chiude subito? Ecco i nuovi dettagli
Francesca Costa, intervistata sulle pagine di “Secolo XIX” ha affermato: “Anni fa seguivo Elisabetta Canalis, perché mi piaceva la sua essenzialità, ma non voglio conflitti d’interesse con Nicolò. Lui deve essere tranquillo e giocare”. Quindi niente tv? In effetti, una porta sembra rimanere aperta. “Be’, se arrivasse una chiamata da un reality come il Grande Fratello, allora sì. Ma niente calcio”. Insomma, la sensazione è che la mamma voglia far crescere e maturare Zaniolo senza pressioni e distrazioni. Un nuovo gioiello del calcio giallorosso che potrebbe fare la fortuna anche del nostro calcio italiano.
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…