Balotelli Marsiglia UFFICIALE: ma i tifosi bocciano il suo arrivo

Balotelli Marsiglia
Foto Twitter @VaioFrancesco
Balotelli Marsiglia
Foto Twitter @VaioFrancesco

BALOTELLI MARSIGLIA – Ora è ufficiale: Mario Balotelli è un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia. Dopo aver effettuato le visite mediche questa mattina, l’attaccante italiano ha firmato il contratto. L’annuncio dello stesso OM prima della presentazione ufficiale. Per lui un contratto di sei mesi a tre milioni di euro. Ma il giocatore è bocciato dai tifosi. L’Equipe chiede ai lettori se l’OM ha trovato in Mario il grande attaccante che serviva, l’80% dice di “no”.

-> Leggi anche Balotelli Marsiglia, affare in dirittura di arrivo: i dettagli dell’accordo

Balotelli Marsiglia, le parole dell’attaccante

“Come mi sento? Oh, finalmente posso cominciare”. Mario Balotelli si lascia alle spalle gli ultimi mesi difficili col Nizza e, nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Marsiglia, si dice pronto a ripartire con entusiasmo. “Parlerò con i gol”, promette l’attaccante, che in questa stagione ha giocato col contagocce ed è ancora a digiuno di reti. “Sicuramente voglio fare gol, ma non deve essere una questione di vita o di morte -sottolinea Supermario-. Sono stato sfortunato in questa prima parte con il Nizza ma non è che non dormo la notte: se sto bene, il gol arriva. In una squadra non vince un solo giocatore, il vero campione è quello che aiuta gli altri a crescere. Io non spero solo di fare gol, ma di fare gol e aiutare anche gli altri a segnare“, evidenzia Balotelli, che risponde così a chi domanda cosa non abbia funzionato col Nizza quest’anno.

Balotelli strizza l’occhio ai tifosi

Balotelli risponde sempre in italiano alle domande dei giornalisti: “Se ho migliorato il mio rapporto con la stampa francese? Non ho assolutamente problemi con i giornalisti francesi, solo non mi piace tanto parlare. Preferisco giocare, allenarmi e fare gol anche perché spesso quando parlo le parole vengono cambiate e si creano dei problemi”. E’ ormai da tempo che Supermario strizza l’occhio al Marsiglia anche sui social: “Perché il pubblico qui è veramente caloroso e questo è uno stadio che un giocatore non dimentica. E comunque l’anno scorso l’ho fatto apposta, perché sapevo di venire qua o almeno lo speravo…”. Infine, l’appello ai suoi nuovi tifosi: “Spero che veniate in tanti allo stadio e che facciate il tifo forte come l’ho sentito quando venivo qua col Nizza. Di sicuro, la squadra e io ce la metteremo tutta per fare più punti e gol possibili”.

-> Leggi anche Svincolati 2019, quante occasioni: Godin, Balotelli e David Luiz