Svincolati 2019, quante occasioni: Godin, Balotelli e David Luiz

SVINCOLATI 2019- Il mercato si prepara ad entrare nel vivo già dalla prossima e imminente sessione di calciomercato invernale. Sessione di mercato che potrebbe anticipare diverse novità e retroscena in vista della prossima estate. Di fatto, saranno tante le occasioni che si presenteranno a cavallo della prossima sessione di mercato estiva. Un elenco di occasioni a costo zero da cogliere al volo.

Leggi anche: Probabili formazioni 17 giornata: occhio alle mosse a sorpresa

Come accennato, saranno tante le occasione da cogliere al volo. Come trapelato già da alcune settimane, la Juventus continua a seguire molto attentamente Ramsey, il quale andrà in scadenze con l’Arsenale e ha già comunicato che non rinnoverà il suo contratto. Stesso discorso per Rabiot, il quale a fine anno lascerà il PSG.

Svincolati 2019: coppia di centrali in offerta

Occhio anche alla situazione difensori. In estate andranno in scadenza anche David Luiz, attualmente al Chelsea e Diego Godin, quest’ultimo classe 1986 inseguito da Juventus e Milan. Tra gli attaccanti spunta anche Balotelli, ormai ai titoli di coda nella sua esperienza al Nizza.

Tutte le occasioni della prossima estate:

Buffon (40 anni)

Cech (36 anni)

Filipe Luis (33 anni)

David Luiz (31 anni)

Godin (32 anni)

Rabiot (23 anni)

Balotelli (28 anni)

Juan Fran (33 anni)

Cazorla (34 anni)

Hector Herrera (28 anni)

Arjen Robben (34 anni)

Franck Ribery (35 anni)

Aaron Ramsey (28 anni)

Ander Herrera (29 anni)

Juan Mata (30 anni)

Daniel Sturridge (29 anni)

Aritz Aduriz (37 anni)

Fernando Llorente (33 anni)