CALCIOMERCATO INTER – Luciano Spalletti stasera ha un motivo per sorridere. Beppe Marotta sarebbe infatti prossimo a regalargli un primo e forse unico rinforzo per l’attuale sessione di mercato. Infatti, diversamente da quanto si è sostenuto nel corso di queste settimane, l’amministratore delegato dell’area sport nerazzurra sembra essere prossimo ad acquistare un giocatore immediatamente utilizzabile durante questa stagione in Serie A, Europa League e Coppa Italia.
LEGGI ANCHE: Soares Inter, i nerazzurri finiscono sulle tracce del terzino del Southampton
Stiamo parlando del nome inedito trapelato solamente nella serata di ieri sera, vale a dire Cedric Soares. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, l’Inter avrebbe concluso l’operazione per il terzino del Southampton. E così il laterale destro sarebbe pronto a sbarcare all’ombra della Madonnina per iniziare la sua nuova avventura a tinte nerazzurre.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo De Paul! Arriva a luglio: accordo con l’Udinese
Dopo aver raggiunto l’accordo con il giocatore, il club meneghino si sarebbe poi dedicato alla ricerca dell’intesa anche con la società inglese. Contatti che si sono rivelati proficui, visto che alla fine i biancorossi avrebbero detto sì alla proposta dell’Inter. Il portoghese dovrebbe dunque arrivare a Milano in prestito oneroso da 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Sarebbero queste le cifre che avrebbero determinato la fumata bianca tra le dirigenze delle due squadre. Cedric starebbe quindi per iniziare una nuova esperienza in Italia.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…