Calciomercato Inter, è fatta per Cedric Soares: formula e cifre dell’affare

Cedric Soares Twitter personale

CALCIOMERCATO INTER – Luciano Spalletti stasera ha un motivo per sorridere. Beppe Marotta sarebbe infatti prossimo a regalargli un primo e forse unico rinforzo per l’attuale sessione di mercato. Infatti, diversamente da quanto si è sostenuto nel corso di queste settimane, l’amministratore delegato dell’area sport nerazzurra sembra essere prossimo ad acquistare un giocatore immediatamente utilizzabile durante questa stagione in Serie A, Europa League e Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Soares Inter, i nerazzurri finiscono sulle tracce del terzino del Southampton

Calciomercato Inter, Cedric Soares: i nerazzurri avrebbero ottenuto il via libera dal Southampton

Stiamo parlando del nome inedito trapelato solamente nella serata di ieri sera, vale a dire Cedric Soares. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, l’Inter avrebbe concluso l’operazione per il terzino del Southampton. E così il laterale destro sarebbe pronto a sbarcare all’ombra della Madonnina per iniziare la sua nuova avventura a tinte nerazzurre.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo De Paul! Arriva a luglio: accordo con l’Udinese

Calciomercato Inter, Cedric Soares: i dettagli dell’operazione

Dopo aver raggiunto l’accordo con il giocatore, il club meneghino si sarebbe poi dedicato alla ricerca dell’intesa anche con la società inglese. Contatti che si sono rivelati proficui, visto che alla fine i biancorossi avrebbero detto sì alla proposta dell’Inter. Il portoghese dovrebbe dunque arrivare a Milano in prestito oneroso da 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Sarebbero queste le cifre che avrebbero determinato la fumata bianca tra le dirigenze delle due squadre. Cedric starebbe quindi per iniziare una nuova esperienza in Italia.