CARRASCO MILAN – Arrivato ufficialmente Krzysztof Piatek dal Genoa e detto addio a Gonzalo Higuain, direttosi anch’egli con tanto di annuncio al Chelsea, le grandi manovre per l’attacco rossonero non sembrano affatto essere alle battute finali. Il direttore generale, Leonardo, pare essere in pieno lavoro per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo a disposizione del tecnico, Gennaro Gattuso. Il club meneghino è infatti ancora alla ricerca di un esterno offensivo che renda ancor più pericolose le azioni da gol della propria squadra.
LEGGI ANCHE: Piatek Milan, l’attaccante polacco è ufficialmente un giocatore rossonero
E non ci sono dubbi sul fatto che il vero obiettivo numero uno in questo ruolo sia Yannick Ferreira Carrasco. L’ala d’attacco ex Atletico Madrid è attualmente di proprietà del Dalian Yifang, compagine che milita nella Super League cinese. Ebbene, dopo i primi contatti avvenuti nelle scorse settimane, sembra che in queste ore siano avvenuti nuovi colloqui tra le parti in causa per tentare di portare il nazionale belga al Milan.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ufficiale Higuain al Chelsea: “Sempre piaciuti i Blues”
Nei prossimi due giorni potrebbero giungere risposte più concrete riguardo il possibile buon esito dell’operazione, sia per quanto riguarda la formula che la cifra di ingaggio richiesta dal calciatore. Una volta trovati gli accordi su questi due punti, il club rossonero sarebbe pronto a dare il proprio benvenuto al terzo grande colpo della sessione di mercato dopo Paquetá e Piatek.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…