CARRASCO MILAN – Arrivato ufficialmente Krzysztof Piatek dal Genoa e detto addio a Gonzalo Higuain, direttosi anch’egli con tanto di annuncio al Chelsea, le grandi manovre per l’attacco rossonero non sembrano affatto essere alle battute finali. Il direttore generale, Leonardo, pare essere in pieno lavoro per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo a disposizione del tecnico, Gennaro Gattuso. Il club meneghino è infatti ancora alla ricerca di un esterno offensivo che renda ancor più pericolose le azioni da gol della propria squadra.
LEGGI ANCHE: Piatek Milan, l’attaccante polacco è ufficialmente un giocatore rossonero
E non ci sono dubbi sul fatto che il vero obiettivo numero uno in questo ruolo sia Yannick Ferreira Carrasco. L’ala d’attacco ex Atletico Madrid è attualmente di proprietà del Dalian Yifang, compagine che milita nella Super League cinese. Ebbene, dopo i primi contatti avvenuti nelle scorse settimane, sembra che in queste ore siano avvenuti nuovi colloqui tra le parti in causa per tentare di portare il nazionale belga al Milan.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ufficiale Higuain al Chelsea: “Sempre piaciuti i Blues”
Nei prossimi due giorni potrebbero giungere risposte più concrete riguardo il possibile buon esito dell’operazione, sia per quanto riguarda la formula che la cifra di ingaggio richiesta dal calciatore. Una volta trovati gli accordi su questi due punti, il club rossonero sarebbe pronto a dare il proprio benvenuto al terzo grande colpo della sessione di mercato dopo Paquetá e Piatek.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…