Calciomercato Milan, ufficiale Higuain al Chelsea: “Sempre piaciuti i Blues”

Higuain Chelsea

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata in cui Krzysztof Piatek si è legato al Milan fino al 30 giugno 2023, Gonzalo Higuain ha detto addio il club rossonero, società in cui era in prestito dalla Juventus, per passare adesso anche ufficialmente al Chelsea allenato dal tecnico, nonché suo mentore ai tempi del Napoli, Maurizio Sarri. Si tratta di una freccia importante per l’arco dell’attacco dell’allenatore toscano.

LEGGI ANCHE: Piatek Milan, l’attaccante polacco è ufficialmente un giocatore rossonero

Calciomercato Milan, Higuain: “Ho colto subito l’occasione Chelsea”

A rendere noto l’arrivo in prestito del Pipita ai Blues è stata la stessa squadra londinese tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito. Di seguito le prime frasi dell’argentino da nuovo calciatore della compagine inglese: “Quando è arrivata l’occasione di giocare per il Chelsea, l’ho colta subito. Questa è una squadra che mi è sempre piaciuta, ha una grande storia e uno stadio meraviglioso. Poi è in Premier League, un campionato in cui ho sempre voluto giocare”.

LEGGI ANCHE: Milan, Piatek-day al via! Visite mediche in corso per il giocatore poi la firma

Calciomercato Milan, Granovskaia: “Higuain obiettivo numero uno per noi in questa sessione di mercato”

Infine un commento anche da Marina Granovskaia: “Gonzalo era il nostro obiettivo numero uno in questa sessione di mercato. Ha già lavorato con Maurizio e sa bene come piace giocare al nostro manager. Non è stato un accordo facile da trovare per noi, viste le numerose parti coinvolte, ma siamo lieti di essere riusciti a chiuderlo. Ora non vediamo l’ora di vedere l’impatto che Gonzalo avrà qui nella seconda parte di stagione”.